sabato 6 aprile 2013

Rei Ayanami

Ultimamente mi sta capitando riscoprire il fascino di un anime molto famoso, che andava in onda su MTV quando ero forse troppo piccola per apprezzarlo: Neon Genesis Evangelion. E successo perchè qualche tempo fa in una serata tra amici, abbiamo visto insieme il dvd del film animato della serie. Nonostante il terribile sonno che avevo (venivo letteralmente presa a schiaffi dal mio boy...), sono rimasta davvero colpita e nonostante il tempo trascorso da quella sera, la curiosita e l'interesse rimangono vivi. E' per questo motivo che qualchwe giorno fa ho cominciato a vedere la serie in VHS!! Che emozione!! Tutto ciò oltre ad avere un sapore decisamente retrò, mi impressiona per il tuffo nel passato (in vero neanche troppo remoto) che implica. Allora comunque ero in fase Sailor Moon ^__^ e robot in genere esercitavano come tutt'ora, una specie di repulsione immediata! Ma evangelion è diverso, e questo si respira sin dalle prime battute.
Sono sincera, ho una gran voglia di vederlo (lo farò anche oggi pomeriggio nonostante il bel sole che c'è fuori!) soprattutto per via del personaggio che dà il titolo al mio post: Rei Ayanami <3.
Non appena l'ho conosciuta ho capito che aveva molto di me ed ora sono sempre più curiosa...Ho scoperto che abbiamo effettivamente molte comune...Anche per la benda allìocchio che ho portato per anni e anni a scopo terapeutico -.-* ...E' strano come un cartone animato possa suscitare sensazioni così intime... Vi lascio qualche bell'immagine, anche se su internet se ne trovano a migliaia!!







A presto!! <3