domenica 5 agosto 2012

MARIO KART 7


Si può avere un 3DS senza giochi? No, è chiaro. Pochi giorni fa, sempre invogliata dagli amici, dopo varie indecisioni, ordino Mario Kart 7 su Amazon.it.  A istinto un gioco basato su gare di kart non mi sembrava il genere di gioco che potesse intrattenermi per più di qualche giorno. E invece...Da quando ho scoperto la modalità online...Nulla è più lo stesso!!! Trovo divertentissima l'idea di poter giocare con persone da tutto il mondo e prima di tutto esseri animati che magari come me staranno nella loro casetta con la gocciolina di sudore. Devo dire che in pochissimi giorni ho fatto grandi miglioramenti: riesco a prendere il turbo quasi in ogni curva (anche quello rosso!!) e ormai non capita quasi mai che non riesca neppure a tagliare il traguardo in tempo! L'audacia mi ha premiata ;).
Si, sono contenta di questo acquisto!
Ora il problema è una altro. Ieri sera, è stata la terza sera in cui, giocando sempre in modalità online, non riuscendo a sopportare l'ingiustizia di perdere posizioni per continui bombardamenti di gusci blu o missili da parte di gente incapace che dall'ultima posizione risale grazie a uno smisurato fattore "C" (mi chiedo perchè a me quando sono ultima solo un funghetto rosso!), non la prenda affatto bene. E ieri sera ho esagerato O_o ...Mentre il nervosismo saliva per i gusci presi in aria e sventure simili, cominciavo a sproloquiare come posseduta da un demone isterico! Ero a casa di lui. Lui sedeva vicino a me sul divano partecipando alle mie stesse gare. Il fratello era nella sua stanza in religioso silenzio. L'aria della casa era il conduttore perfetto dei miei sonori accidenti inviati a chicchessia...Una tensione esagerata, i nervi a fior di pelle...Un'altra serata così e mi piglia un infarto! No, non può essere. O la prendo meglio o basta. Dopo una quasi incredula afasia di due ore, anche Lui me l'ha detto: tu online non ci giochi più. Solo contro il computer. Ma io non vogliooooo!!
Eddai lo prometto, imparerò a controllare la rabbia! Mi dò un'altra possibilità.

Ma ora passiamo alle cose carine ^_^ !!!
Ieri ho giocato con il mio Mii personale ed era bellissimo!!! Finchè non ne avevo la possibilità sceglievo in genere la principessa Peach. Mi piace molto anche Rosalina (o Rosalinda) ma forse troppo femme fatale per i miei gusti. 

(Di fianco Princess Peach e in basso Rosanlina anche nelle loro rispettive piste).








Altri personaggi molto carini sono Toad (il tenero funghetto), Tipo timido (che ha anche un bellissima pista personale!) e la terza donna del gioco, Daisy

Non me intendo ma la grafica mi sembra davvero bella e lo sono altrettanto le piste! C'è per esempio quella di Peach in cui si passa sotto i ciliegi in fiore da cui cadono mille petali rosa! :) 

Ecco, da parte mia lo consiglio. Adatto a tutti. La modalità online meglio per chi ha i nervi più saldi di me
Ihihihih!!! ^_^
Mi dò un'altra possibilità!

Ps. Scusate devo dirlo: scegliere Peach o il mio Mii con maglietta rosa o bianca nella cornice del mio bellissimo 3DS coral pink mi manda in brodo di giuggiole!!! UHUHuhuh!!! Si ok mi vergogno di me stessa.... -.-"

Alla prossima scoperta videoludica!

venerdì 3 agosto 2012

Blooming Origami di Kiko


Gentili amiche e perchè no, gentili amici!
E' vero, quando non c'è il photoshop, a fare miracoli "face to face" resta solo il trucco! :)
...Ma voglio pensare che davvero la ragazza in foto sia così stupenda!! 
Eppure credo che una priorità rispetto al make-up (con tutto il suo fascino e la sua attrattiva) sia da riservare alla cura della pelle e quando si ha una bella pelle ci si può truccare molto meno, soprattutto in giovane età. Un bel risparmio di impurità, tempo e denaro. Ma il trucco è da sempre un'attrazione fatale per noi femminucce e non solo per un'effettiva esigenza. Ci piace e basta!
Da parte mia, non posso certo negare che il trucco non sia un'abitudine. Una volta a settimana, giusto il sabato sera...Ecco, diciamo che in genere mi attengo ai limiti della presentabilità, forse perchè durante il liceo, avendo il brutto viziaccio di sgrattuggiarmi la fronte mentre studiavo (il dermatologo parlò di acne autoindotto!), la mattina come un muratore mi passavo un letale strato di cemento su tutto il viso per dare una sorta di uniformità a quell'odiato campo minato che mi divertivo a tracciare.
Quando decisi di smetterla con questa pratica autolesionista, cominciando a capire nel frattempo che che quello strato di cipria quotidiano di certo non giovava alla mia pelle, cominciò la tendenza opposta di truccarmi solo se strettamente necessario, incrementata da una buona dose si pigrizia (principio del limite della presentabilità). Così per evitare inutili spese mi ritrovavo fino a qualche giorno fa ad usare, seppur sporadicamente, ombretti e lucidalabbra scaduti da secoli. Ebbene sì! Scoperta dell'anno: anche i trucchi scadono!
La fortuna è stata la coincidenza di questa scoperta con un'altra irresistibile rivelazione, proprio da parte mia che di trucchi di rado m'interesso: la linea ORIGAMI di Kiko


Il solito ritardo dei treni, una mezzora da trascorrere in stazione e gli occhi su quelle deliziose confezioni di un' edizione che linko qui di seguito: http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/edizioni-limitate/blooming-origami . 
A vedersi la linea è bellissima con il suo delicato e affascinante tocco orientale. 
Io ho preso: 
- matitone doppio per labbra (colore più lucido);
- blooming eyeshadow palette (03 tender corals), disponibile in 6 gruppi di colore 
 ( http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/edizioni-limitate/blooming-eyeshadow-palette ) --> sono mostrate anche varie combinazioni per l'applicazione.


Qui sotto la mia palette:

Nel primo link potete comunque osservare anche gli altri prodotti della linea che ha al momento una forte attrattiva per l'acquisto essendo super scontata! Se non sbaglio la palette per occhi 4.90 euro grazie a un 62% di sconto.

Sempre approfittando delle offerte, ho preso due matite per occhi a 1.90 euro: una verde e una color violetto, accoppiata che adoro in generale; una matita arancione per labbra; ombretto bianco "sbrilluccicoso" che uso per gli angoli degli occhi e la zona sottostante l'arcata sopraccigliare (questi non appartengono alla stessa linea).


******************************
Totale: 17.90 euro (mi pare). 

Non male per una soddisfacente revisione all'astuccio dei trucchi! ;)

Preciso di essere perfettamente a conoscenza del fatto che non mi accingo a stendere sul mio viso dei prodotti esattamente di qualità, ma dato lo sporadico uso che ne faccio, credo di potermelo permettere. Sperò che se la qualità degli ingredienti non è delle migliori, almeno il risultato sia soddisfacente!

Appena possibile cercherò di postare una prima prova trucco per verificare insieme a voi la validità dell'acquisto! Non vedo l'ora di provarli! Le aspettative sono altissime, ora vediamo cosa riesco a combinare e anche che cosa Kiko mi permetterà di combinare! :)

A prestissimo!!