Si può avere un 3DS senza giochi? No, è chiaro. Pochi giorni fa, sempre invogliata dagli amici, dopo varie indecisioni, ordino Mario Kart 7 su Amazon.it. A istinto un gioco basato su gare di kart non mi sembrava il genere di gioco che potesse intrattenermi per più di qualche giorno. E invece...Da quando ho scoperto la modalità online...Nulla è più lo stesso!!! Trovo divertentissima l'idea di poter giocare con persone da tutto il mondo e prima di tutto esseri animati che magari come me staranno nella loro casetta con la gocciolina di sudore. Devo dire che in pochissimi giorni ho fatto grandi miglioramenti: riesco a prendere il turbo quasi in ogni curva (anche quello rosso!!) e ormai non capita quasi mai che non riesca neppure a tagliare il traguardo in tempo! L'audacia mi ha premiata ;).
Si, sono contenta di questo acquisto!
Si, sono contenta di questo acquisto!
Ora il problema è una altro. Ieri sera, è stata la terza sera in cui, giocando sempre in modalità online, non riuscendo a sopportare l'ingiustizia di perdere posizioni per continui bombardamenti di gusci blu o missili da parte di gente incapace che dall'ultima posizione risale grazie a uno smisurato fattore "C" (mi chiedo perchè a me quando sono ultima solo un funghetto rosso!), non la prenda affatto bene. E ieri sera ho esagerato O_o ...Mentre il nervosismo saliva per i gusci presi in aria e sventure simili, cominciavo a sproloquiare come posseduta da un demone isterico! Ero a casa di lui. Lui sedeva vicino a me sul divano partecipando alle mie stesse gare. Il fratello era nella sua stanza in religioso silenzio. L'aria della casa era il conduttore perfetto dei miei sonori accidenti inviati a chicchessia...Una tensione esagerata, i nervi a fior di pelle...Un'altra serata così e mi piglia un infarto! No, non può essere. O la prendo meglio o basta. Dopo una quasi incredula afasia di due ore, anche Lui me l'ha detto: tu online non ci giochi più. Solo contro il computer. Ma io non vogliooooo!!
Eddai lo prometto, imparerò a controllare la rabbia! Mi dò un'altra possibilità.
Ieri ho giocato con il mio Mii personale ed era bellissimo!!! Finchè non ne avevo la possibilità sceglievo in genere la principessa Peach. Mi piace molto anche Rosalina (o Rosalinda) ma forse troppo femme fatale per i miei gusti.
Altri personaggi molto carini sono Toad (il tenero funghetto), Tipo timido (che ha anche un bellissima pista personale!) e la terza donna del gioco, Daisy.
Non me intendo ma la grafica mi sembra davvero bella e lo sono altrettanto le piste! C'è per esempio quella di Peach in cui si passa sotto i ciliegi in fiore da cui cadono mille petali rosa! :)
Ecco, da parte mia lo consiglio. Adatto a tutti. La modalità online meglio per chi ha i nervi più saldi di me
Ihihihih!!! ^_^
Mi dò un'altra possibilità!
Mi dò un'altra possibilità!
Ps. Scusate devo dirlo: scegliere Peach o il mio Mii con maglietta rosa o bianca nella cornice del mio bellissimo 3DS coral pink mi manda in brodo di giuggiole!!! UHUHuhuh!!! Si ok mi vergogno di me stessa.... -.-"
Alla prossima scoperta videoludica!
Noooo non mi aspettavo questo post (bellissimo)! Dopo ieri sera poi... Sempre la parte del cattivo mi fai fare. Adesso gioca col computer a 100cc E BASTA!
RispondiEliminaAnche Daisy ha comunque la sua pista personale piuttosto carina.
RispondiEliminaNo, quando si arriva a certi livelli di maestria non si torna indietro! 150 cc online. UHAUHAUHAUAH!!!
RispondiEliminaEddai l'ho detto, voglio darmi un'altra possibilità!
Magari assumo qualche goccetta di Ansiolin prima di gareggiare, eh?? :)
Sisi è vero, anche la pista di Daisy ha un'ambientazione carina, la nave da crociera! Però mi sembra che non mi riesca benissimo! :P
Ma no, anche il Villaggio di Daisy, quello coi mulini a vento e le mongolfiere!
RispondiEliminaE comunque, pensa a prenderti tutte le 3 stelle nelle gare a 100cc!
RispondiElimina-.-"
RispondiElimina